�� Kings World Cup: verdetti SHOCK! Brasile 9️⃣ gol, brividi e Germania 😱 | OneFootball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

La Kings League World Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è proseguito con le ultime 4 partite della seconda giornata. OneFootball Video Ecco com'è andata, di seguito gli highlights delle 4 partite: Germania-Brasile, Turchia-Colombia, Perù-Corea del Sud e Ucraina-Marocco. I verdetti: qualificate, eliminate e last chance Alla fine di questa giornata abbiamo avuto già diversi verdetti: la nostra Italia, Arabia Saudita, Corea del Sud e Ucraina sono state eliminate con due sconfitte. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. Dalla vittoria in Corea del Sud e Giappone al disastro del Mineirazo, passando per quattro eliminazioni ai quarti di finale, di cui alcune clamorose: gli ultimi due decenni raccontano del momento più delicato della storia calcistica del Brasile dagli anni '80-90. (Sprint e Sport)

Ci sono già data e luogo: domenica 19 gennaio, alle ore 11, al centro della Polisportiva Lyons Quarto. Ma di che cosa parliamo? Del fenomeno “calcistico” scoppiato nell’ultimo periodo: cioè della Kings League, un’autentica mania lanciata da un’idea dell’ex Barcellona, Gerard Piqué, che in poco tempo è diventata famosissima soprattutto tra i più giovani. (SportPiacenza)

Da calciatore è stato uno dei migliori difensori della sua generazione con un palmares incredibile: un Mondiale, un Europeo, quattro Champions, 3 Mondiali per club, un titolo di Premier e nove volte campione di Liga. (la Repubblica)

Il cammino verso la finale della Kings World Cup Nations è stato definito. Scopri il calendario del campionato La sorte ha determinato gli incroci dei quarti di finale e i possibili abbinamenti delle semifinali, mentre due squadre aspettano ancora di conquistare il loro posto nella fase di Last Chance. (Kings League)

Al momento di andare in stampa con il giornale non siamo in grado di annunciare le squadre che si sfidano venerdì 10 gennaio in sem… Si conclude domenica 12 all’Allianz Stadium la Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dall’ex giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola ora imprenditore Gerard Piqué. (La Stampa)

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: domani pomeriggio Colombia e Brasile si affronteranno nella finalissima della Kings League World Cup Nations . Uno show imperdibile, condito dal concerto di apertura di Mahmood e dall’amichevole tra leggende del calibro di Casillas , Aguero , Pirlo e Buffon e content creator. (Tuttosport)