Kate e William arriva la decisione su baby George dopo Euro 2020: “Sono furiosi”

Pur essendo un membro della famiglia reale e per questo costantemente esposto, George è pur sempre un minore.

William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge. L’esperta reale Angela Levin ha rivelato che Kate e William sarebbero in procinto di prendere una decisione importante sulla diffusione delle foto del piccolo George.

Dunque Kate e William sarebbero particolarmente amareggiati per gli sfottò pubblicati sui social che hanno per protagonista il loro primogenito. (Velvet Gossip)

Su altre testate

Una delusione provata anche dai duchi di Cambridge, presenti sulle tribune di Wembley per fare il tifo per la squadra dei Tre Leoni. A rivelarlo è l’esperta Angela Levin al Daily Mail: “mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. (SportFair)

"Stando ai rumours - racconta la biografa reale Angela Levin al tabloid dailymail. Il principe William e Kate Middleton sono rimasti molto dispiaciuti dall'insensibilità delle persone che hanno preso in giro il piccolo George quando ha compiuto 7 anni. (Yahoo Notizie)

Lo ha assicurato l’esperta reale Angela Levin al Daily Mail: «Mi è arrivata voce che quest’anno i Cambridge potrebbero non pubblicare un nuovo ritratto di George in occasione del suo ottavo compleanno. (Radio Monte Carlo)

La regina Elisabetta Aaron Chown / IPA. Certo, non è la prima volta che vediamo i royals in un evento pubblico senza mascherine: è successo a Wembley e a Wimbledon, o al Royal Windsor Horse Show, ma sono sempre state occasioni all'aperto. (Vogue Italia)

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)