Sampdoria, obiettivo salvezza: le prossime due sfide contro Reggiana e Frosinone rappresentano un crocevia importante. Il punto

Sampdoria, obiettivo salvezza: le prossime due sfide contro Reggiana e Frosinone rappresentano un crocevia importante. Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, le prossime due sfide salvezza contro Reggiana e Frosinone saranno quasi decisive per i blucerchiati: l’analisi A nove giornate dal termine del campionato di Serie B, la Sampdoria ha un unico obiettivo: raggiungere il prima possibile la salvezza. I blucerchiati si trovano al sedicesimo posto a quota 31 punti in classifica a pari della Reggiana, prossimo avversario nella gara in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium (ore 15.00). (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

L’attesa è finalmente terminata per la partita di oggi che contrapporrà due delle formazioni più tifate e blasonate dell’intero campionato cadetto. Sampdoria-Palermo sarà infatti la sfida valevole per la 29ª giornata di Serie BKT, in programma alle ore 17.15 sulla quale saranno puntati i riflettori di oggi. (SampNews24.com)

Che l’osservato numero uno dalla retroguardia della Sampdoria ieri fosse Joel Pohjanpalo era una cosa risaputa, non per nulla il centravanti finlandese si è ritrovato spesso raddoppiato se non triplicato dagli uomini di Semplici che lo hanno disinnescato in tutte le possibili azioni offensive. (SampNews24.com)

Sampdoria, contro la Reggiana torna a disposizione Ferrari: il difensore ha scontato i tre turni di squalifica, le ultime (SampNews24.com)

Sampdoria Women, sarà una sfida ardua quella contro il Napoli nella Poule Salvezza. Heroum presenzierà? Il punto

Sampdoria, problemi per Beruatto durante l’allenamento di oggi: le ultime sulle sue condizioni in vista della Reggiana La Sampdoria ha... (SampNews24.com)

Pareggio per la Sampdoria contro il Palermo, con i blucerchiati che centrano il terzo pareggio consecutivo nelle ultime tre gare di Serie B. Ad aprire le marcature è Massimo Coda, che sfrutta un errore di Emil Audero per infilare in rete il settimo gol del suo campionato, più di tutti in casa blucerchiata. (SampNews24.com)

Sampdoria Women, a breve ci sarà la gara contro il Napoli targata Poule Salvezza. Heroum sarà presente? Il punto (SampNews24.com)