Torino-Juventus, Thiago Motta spiazza tutti: sarà la prima volta in stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta spiazza tutti, in Torino-Juventus sarà la prima volta in stagione. Per la Juventus sono giorni di calciomercato caldi, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando per migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta ma alle 18:00 il tema verrà messo da parte. La Vecchia Signora questo pomeriggio torna in campo per la prima gara di Serie A del 2025. Lo farà contro il Torino per il secondo Derby della Mole dopo quello dell’andata disputato – e vinto – all’Allianz Stadium appena due mesi fa, il 9 novembre. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Perché qualcosa di buono in questo abbozzo di Juventus che stiamo vedendo c’è, ma dobbiamo anche essere consapevoli che di questo... (Tutto Juve)
Sale Allo stadio Olimpico Torino la Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio ed il gol di Vlasic è stato decisivo per l'1-1 finale, allo scadere del primo tempo. (SpazioJ)
La prima riflessione ancora a caldo che viene da fare è: attenzione a non gettare il bambino con l’acqua sporca. (Tutto Juve)
PEDULLA’ – «Un altro pareggio della Juve. 12 pareggi complessivi e 12 volte è stata raggiunta. Il difetto di questa squadra, che per me è un difetto enorme, è che dopo il vantaggio non riesce a gestire. (Juventus News 24)
Un punto che la proietta al 5° posto in classifica con soli 33 punti. Un punto e tanti rimpianti, il derby della Mole finisce 1-1 con i gol di Yildiz e Vlasic. (Tuttosport)
Ci risiamo. Solito film visto e rivisto in questa stagione. Una Juve che per larghi tratti comanda i ritmi e i tempi della gara e , a tratti, è anche piacevole da vedersi ma che manca totalmente della cattiveria agonistica e della fame di vittorie che spesso, determina i risultati di una gara e di un campionato. (Bianconera News)