Apple Fitness+: la palestra a portata di mano

Sarà possibile utilizzare l’app sia suiPhone, iPad ed Apple TV.

Apple Fitness+. Apple Fitness + verrà lanciato inizialmente in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti ad un prezzo di 9,99$ al mese o 79,99 dollari all’anno.

Tra queste troviamo anche nuovi servizi tra cui Fitness+, una nuova app che consentirà di rendere ancora più funzionale il vostro Apple Watch e che darà la possibilità di fare palestra ovunque vi troviate. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. L’Apple Watch più economico tra le nuove versioni che offre questo servizio è l’ Apple Watch SE con wireless, che costa $329. (Finanzaonline.com)

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)

Apple ha raccontato tutti i dettagli di A14 Bionic, per ora ufficialmente presente solo sui nuovi iPad Air 2020. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. Realizzato con un processo produttivo a 5 nanometri (A13 Bionic arriva a 7 nanometri), il nuovo SoC promette di offrire performance elevatissime sotto ogni punto di vista. (Telefonino.net)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro. Ma non va riguardata per apprendere gli ultimi dettagli sull’ultimo Apple Watch, né per capire se Apple One faccia al caso proprio: si mettano da parte i contenuti, qui si sta parlando di altro. (Punto Informatico)

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)