Di Giannantonio: Troppo presto in MotoGP? Lo dicevano anche di Quartararo

GPOne.com SPORT

C’è chi sostiene che tu sia arrivato troppo presto in MotoGP.

Per Fabio Di Giannantonio la nuova avventura in MotoGP inizia sotto il tetto di famiglia del team Gresini.

Il 49 però è un numero tosto, mai nessuno l’ha usato in MotoGP e lo sento già mio”

“Un po’ sì, lo sento tanto mio.

Nel nostro sport devi fare bene, o vai a casa, ma quest’anno per me sarà di apprendistato, me lo dicono tutti.

(GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

In prima fila i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, che proveranno a riportare la squadra ad alti livelli anche nella classe regina del Motomondiale. MotoGP, presentazione per il Team Gresini: in sella Bastianini e Di Giannantonio. (SPORTFACE.IT)

GRESINI, UNA FAMIGLIA PRIMA CHE UN TEAM. La presentazione si apre con un toccante video che ricorda Fausto Gresini, scomparso ormai quasi un anno fa. Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. (LiveGP.it)

Con una cerimonia trasmessa sui propri canali social, la squadra ha svelato la nuova moto, che presenta una livrea dominata dal colore blu avio chiaro, con inserti rossi, e che verrà guidata da Enea Bastianini e dal rookie Fabio Di Giannantonio (Tuttosport)

Sono convinta che Fausto sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt'uno. Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" (Sky Sport)

A Jerez ho provato la moto 2021, sono stato subito velocissimo. L’anno scorso ho imparato tanto, ma devo essere più costante durante la stagione e fare meglio in qualifica, che sono state disastrose nel 2021. (Moto.it)

Questo progetto è guidato dalla proprietaria del team Nadia Padovani Gresini e supportato dal core di Gresini Racing; questa stagione vedrà Enea Bastianini, già salito sul podio lo scorso anno con la Ducati, affiancandosi al collega italiano e debuttante MotoGP™ Fabio Di Giannantonio La nuova Red Bull di F1 del 2022 si chiamerà RB18. (Automotore.it)