La Roma non si ferma, altro colpo a centrocampo | Lo chiama Mourinho

La Roma non si ferma, altro colpo a centrocampo | Lo chiama Mourinho
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

Adesso la società giallorossa sta puntando un altro colpo a centrocampo, Tanguy Ndombelè, come conferma il sito spagnolo ‘todofichajes.com’.

Il centrocampista portoghese andrà ad aggiungere sostanza e qualità al centrocampo di José Mourinho.

Allo stesso tempo, invece, rappresenterebbe un altro ottimo rinforzo per la Roma di Mourinho considerando le due competizioni che i giallorossi dovranno affrontare e le poche alternative in quella zona di campo

Antonio Conte, in accordo con la proprietà e Fabio Paratici, ha acconsentito alla cessione del francese già a gennaio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. (ForzaRoma.info)

– La Roma continua il suo percorso seguendo pedissequamente le indicazioni di Josè Mourinho. Lo Special One ha indicato al gm Tiago Pinto i calciatori che possono lasciare Trigoria e molti di questi sono già con le valigie in mano. (RomaNews)

Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. Se non altro nelle tempistiche: voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. (ForzaRoma.info)

Calciomercato: frenata Ndombélé, si cerca un difensore centrale

Saper reagire ad uno svantaggio e ribaltare il risultato è sintomo di avere fiducia nei propri mezzi e voglia di ottenere i 3 punti. Durante la sua prima intervista ai canali della Roma, Sérgio Oliveira ha detto: "Vengo da un club in cui perdere è proibito, voglio trasmettere la mia mentalità vincente". (Voce Giallo Rossa)

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. (Calciopolis)

Possiamo dire con ragionevole certezza che il giocatore non sbarcherà a Trigoria. [.]. Pinto vuole provare a prendere un altro giocatore da poter sistemare al centro della difesa. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr