Amedeo Grieco punge la sinistra: "Contro di noi per il retweet di Salvini, che evidentemente è persona intelligente"

Quello è un paese in cui si adescano i ragazzi omosessuali su Facebook, si incontrano, li si pestano senza dire le parole incriminate.

Amedeo poi pungola gli esponenti di sinistra: "Ci dà contro perché ci ha retwittato Salvini, che evidentemente è una persona intelligente

A cinque giorni dall'ultima puntata di 'Felicissima sera', continua a tenere banco il "monologo della discordia" sul politicamente corretto di Pio e Amedeo. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. Pio e Amedeo, cui il gran finale di Felicissima Sera ha causato diverse rogne, hanno deciso di rispondere alle polemiche. (Vanity Fair Italia)

Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. (Tvblog)

Ma non solo, Pio e Amedeo ricordano di essere al di fuori di ogni schieramento politico, aggiungendo che quel mondo gli offre solamente spunti per fare della satira. Il lungo ‘comunicato’ di Pio e Amedeo cerca di spegnere le polemiche ed anche le lotte social create negli ultimi giorni (Inews24)

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri. L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. (Webboh)

La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! Sono stanco di vedere che i miei diritti debbano essere oggetto di discussione. (Fanpage.it)