Calciomercato, colpo Jorginho: duello a quattro in Serie A | L’agente conferma tutto

Calciomercato, colpo Jorginho: duello a quattro in Serie A | L’agente conferma tutto
CalcioMercato.it SPORT

Ieri il centrocampista della Nazionale Italiana ha confermato la sua voglia di tornare al Napoli un giorno o l’altro, ma il suo rientro in Serie A potrebbe arrivare in tempi anche relativamente brevi.

Lui ha voglia di tornare in Italia – continua l’agente Joao Santos – e a Napoli per vincere lo scudetto, è un pallino che vuole togliersi

E non necessariamente al Diego Armando Maradona, dal momento che le altre big del campionato lo seguono con grande interesse. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Jorginho sul futuro del suo assistito. CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER. “Crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari. (JuveLive)

Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città? Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho? (AreaNapoli.it)

Jorginho spiazza la Juve: «Non dimentico il Napoli, vorrei tornarci»

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan. L’agente di Jorginho ha parlato del futuro del centrocampista di Chelsea e Nazionale desiderato dai top club di Serie A. Il futuro di Jorginho potrebbe essere nuovamente in Serie A. (Juventus News 24)

Paratici conosce il calcio. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

«Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr