Calciomercato, colpo Jorginho: duello a quattro in Serie A | L’agente conferma tutto

CalcioMercato.it SPORT

Ieri il centrocampista della Nazionale Italiana ha confermato la sua voglia di tornare al Napoli un giorno o l’altro, ma il suo rientro in Serie A potrebbe arrivare in tempi anche relativamente brevi.

Lui ha voglia di tornare in Italia – continua l’agente Joao Santos – e a Napoli per vincere lo scudetto, è un pallino che vuole togliersi

E non necessariamente al Diego Armando Maradona, dal momento che le altre big del campionato lo seguono con grande interesse. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. (CalcioNapoli24)

Juve? Paratici conosce il calcio. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. (ilBianconero)

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". Sappiamo tutti e bene quanto è bella Napoli e quanto affetto sanno dare i tifosi partenopei a coloro che indossano la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Paratici conosce il calcio. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

Per quanto riguarda Jorginho per me sarebbe una gioia se tornasse a vestire la maglia azzurra. Spero che quando terminerà la sua esperienza al Chelsea potrà tornare qui da noi” (Tutto Napoli)