Al 45' il Cagliari rimonta due volte: è 2-2 col Toro

Tutto Napoli SPORT

Toro subito in vantaggio dopo 3 minuti, uscita scellerata di Cragno, che travolge Lukic lanciato a rete in area e provoca il calcio di rigore: dal dischetto il 'Gallo' Belotti non sbaglia.

Risultato giusto al 45'.

Il colpo subito a freddo non demoralizza i sardi, che prima sfiorano il pari con Simeone e poi lo trovano col solito Joao Pedro: il brasiliano capitalizza una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un corner dalla destra e un tentativo di Walukiewicz al 12'. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gole, emozioni e spettacolo nell'anticipo all'ora di pranzo per la 4^ giornata di Serie A: il Sassuolo ha vinto 4-3.... Nell'ultima parte di mercato, Guillermo Varela (27) è stato avvicinato al Torino come possibile rinforzo sulla... (Torino Granata)

Nella testa ora c'è la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che parte bene in modo... (Tutto Juve)

: Giampaolo. Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Sottil dal 1', Bonazzoli al fianco di Belotti in attacco. vedi letture. È quasi tutto pronto allo "Stadio Olimpico Grande Torino" per la sfida valida per il quarto turno di Serie A tra Torino e Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Tor-Cag 1-2. 36′ – bel lancio di Marin di prima intenzione che trova Simeone in area, ma l’attaccante rossoblù era partito in fuorigioco. Dagli sviluppi dell’angolo botta di Rog da fuori area, palla altissima sulla traversa. (Centotrentuno.com)

I rossoblù affrontano il Torino di Marco Giampaolo, altra formazione, come quella di mister Di Francesco, a caccia di punti. Sfida in trasferta per il Cagliari nella quarta giornata di Serie A. (L'Unione Sarda.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CAGLIARI: Di seguito le scelte dei due allenatori: Lukic, provato negli scorsi giorni da trequartista come anticipato, è scelto da Giampaolo dal primo minuto in luogo di Verdi, che parte dalla panchina. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr