Al 45' il Cagliari rimonta due volte: è 2-2 col Toro

Tutto Napoli SPORT

Toro subito in vantaggio dopo 3 minuti, uscita scellerata di Cragno, che travolge Lukic lanciato a rete in area e provoca il calcio di rigore: dal dischetto il 'Gallo' Belotti non sbaglia.

Risultato giusto al 45'.

Il colpo subito a freddo non demoralizza i sardi, che prima sfiorano il pari con Simeone e poi lo trovano col solito Joao Pedro: il brasiliano capitalizza una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un corner dalla destra e un tentativo di Walukiewicz al 12'. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gole, emozioni e spettacolo nell'anticipo all'ora di pranzo per la 4^ giornata di Serie A: il Sassuolo ha vinto 4-3.... Nell'ultima parte di mercato, Guillermo Varela (27) è stato avvicinato al Torino come possibile rinforzo sulla... (Torino Granata)

Nicola Murru, difensore sardo del Torino, parla ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ai microfoni di Sky Sport parla Nicola Murru, difensore sardo dei granata in prestito dalla Sampdoria: «Questa per me è una partita speciale, essendo nato a Cagliari e avendoci giocato per tanto tempo. (Cagliari News 24)

Di seguito le scelte dei due allenatori: Lukic, provato negli scorsi giorni da trequartista come anticipato, è scelto da Giampaolo dal primo minuto in luogo di Verdi, che parte dalla panchina. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CAGLIARI: (Toro News)

: Di Francesco. Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Sottil dal 1', Bonazzoli al fianco di Belotti in attacco. vedi letture. È quasi tutto pronto allo "Stadio Olimpico Grande Torino" per la sfida valida per il quarto turno di Serie A tra Torino e Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Nella testa ora c'è la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che parte bene in modo... (Tutto Juve)

Sfida in trasferta per il Cagliari nella quarta giornata di Serie A. I rossoblù affrontano il Torino di Marco Giampaolo, altra formazione, come quella di mister Di Francesco, a caccia di punti. (L'Unione Sarda.it)