Repubblica - Juve, Araujo ad un passo: trovato l'accordo con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 del Barcellona e della nazionale uruguaiana: come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avevano già da qualche giorno il si del giocatore, ma, nelle ultime ore, avrebbero trovato anche l'accordo con i blaugrana. Araujo potrebbe addirittura sostenere le visite mediche per la Juventus già la prossima settimana, visto che il Barca si sarebbe convinto a cederlo dopo che il Consiglio Superiore dello Sport ha approvato la richiesta di sospensiva contro la decisione della Liga di escludere Dani Olmo e Pau Victor dai tesserati della rosa del club. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La dirigenza piemontese ha sul tavolo diverse trattative da portare a termine, ma la priorità del club sembra La Juventus è impegnata sul fronte mercato per rinforzare la rosa. (SpazioJ)
TMW - Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto (TUTTO mercato WEB)
Ci sarebbe un doppio sì, sia da parte del giocatore che da parte del Barcellona, con gli ultimi dettagli legati alla formula esatta per il trasferimento del classe 1999 sudamericano: Araujo potrebbe raggiungere la Juventus prestissimo, così che i bianconeri possano finalmente svoltare nel calciomercato. (Goal Italia)
Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato (ilBianconero)
La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)
Ronald Araujo è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus . Giuntoli è al lavoro con il Barcellona per trovare la quadratura finale e portare così un nuovo rinforzo a Thiago Motta , dopo i ko di Bremer-Cabal e la situazione di Danilo sempre più fuori dal progetto. (Tuttosport)