Carles Perez in crescita: è ora di trovare continuità

Voce Giallo Rossa SPORT

Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Mancini, Pellegrini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham.

Prossima partita: Roma-Torino, domenica 28 novembre, ore 18:00.

Diffidati: Cristante, Mancini, Karsdorp, Abraham.

Un'altra nota positiva della gara contro gli ucraini è stata la grande prestazione fornita da Carles Perez.

Squalificati: Veretout. Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro) Cristante (positivo al COVID-19), Villar (positivo al COVID-19)

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Il Messaggero: 8. VoceGiallorossa: 7,5 Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". (TUTTO mercato WEB)

A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham–Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Retesport)

Con i tre punti oggi la Roma farebbe un bel salto in classifica, restando attaccata all’Atalanta e staccando le dirette concorrenti – La Roma ha una grande occasione oggi pomeriggio all’Olimpico: battendo il Torino i giallorossi prenderebbero punti sulla Juventus, battuta ieri in casa dall’Atalanta, e Fiorentina, sconfitta in rimonta dall’Empoli. (Giallorossi.net)

All'unisono, i tifosi non hanno potuto non premiarlo Un gol e un assist ma non solo, tante occasioni create e reti sfiorate, questa la partita del numero 22 giallorosso. Ieri la Roma ha compiuto la sua missione: battere lo Zorya e qualificarsi per il turno successivo di Conference League. (ForzaRoma.info)

Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. Tammy ha bisogno di essere più cinico sotto porta, Nicolò di completare un percorso che Totti iniziò alla soglia dei 30 anni. (Il Messaggero)