Siria, fermati due italiani a Damasco La Farnesina: vicenda poco ...

Il Mattino ESTERI

I due lavorano per un'impresa subappaltatrice dell'Ansaldo e stavano lasciando il paese. Violenti scontri ad Aleppo DAMASCO - Due italiani che lavorano per un'impresa subappaltatrice dell'Ansaldo, che opera in Siria, sono stati fermati mentre tentavano ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Misna - Lo confermano alla MISNA fonti del vicariato apostolico, secondo cui “dall’inizio degli scontri la gente è chiusa nella case ed esce solo per sbrigare faccende... (La Perfetta Letizia)

Forse perché venerdì, forse perché la benzina è quasi introvabile e le auto circolano poco, forse perché abbiamo tutti paura di lasciare le nostre case”: questo il quadro fatto alla MISNA da una fonte missionaria raggiunta in... (La Perfetta Letizia)

“Stiamo fornendo acqua, generi alimentari, materassi ma la gente ha bisogno in questo momento soprattutto di sicurezza”: Cecilia Goin, portavoce del Comitato internazionale della Croce Rossa (Cicr) ha da poco lasciato Damasco per Beirut. (La Perfetta Letizia)

Il Comitato Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado Giacomo Cavedoni di Sassuolo, a seguito delle decisioni prese il 14 aprile durante l’ultima riunione del Comitato dove si deliberava all’unanimità di devolvere tre donazioni ad istituti attivi sul nostro territorio per l’assistenza a bambini e... (Bologna 2000)

E' di almeno 90 morti, tra i quali cinque bambini, il bilancio dell'ennesima giornata di combattimenti in Siria. (Prima Pagina News )

Siriani pronti per combattere ad Aleppo (La Stampa)