Guendalina Tavassi, viso tumefatto. Figlia: “Ridurre così mia madre, schifo”

Guendalina Tavassi, viso tumefatto. Figlia: “Ridurre così mia madre, schifo”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Guendalina Tavassi e la macchina vandalizzata: altro giallo. Pochi giorni fa Guendalina è stata vittima di un altro episodio delicato e preoccupante

Se così fosse, però, resterebbe da capire chi si è scagliato fisicamente contro l’influencer: una persona sconosciuta?

Giallo attorno a Guendalina Tavassi che nelle scorse ore ha pubblicato una sua fotografia su Instagram con un occhio gonfio.

Nessun indizio su che cosa sia realmente accaduto, sulla dinamica che ha portato la Tavassi a ritrovarsi il viso tumefatto. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante la foto sia scomparsa dal suo profilo, poco più tardi sua figlia Gaia ha ripostato la foto scrivendo: “a ridurre mia madre così, che schifo, che vergogna sono senza parole”. Ieri sera Guendalina Tavassi ha pubblicato una foto molto particolare che ha fatto preoccupare i fan ed il web intero. (Inews24)

Guendalina Tavassi choc, pubblica una foto con l'occhio livido

A darne notizia, come detto in apertura, la stessa Guendalina Tavassi che, alla foto con l’occhio gonfio, ha aggiunto la didascalia “Io fortunatamente, sono ancora qua”. Parole, quella della figlia di Guendalina Tavassi, che sembrano avere un destinatario preciso, lasciando presupporre che la madre sia stata vittima di qualche violenza (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr