Calciomercato Napoli, la strategia di De Laurentiis | L’agente è avvisato!

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, il Napoli attende Insigne: rebus rinnovo. Napoli, rinnovo Insigne: la mossa di De Laurentiis. Stando, però, a quanto sostiene ‘paolobargiggia.it’, il massimo dirigente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe giocarsi l’ultima carta per convincere Lorenzo Insigne a firmare un nuovo accordo.

Inevitabilmente, nel ritiro del Napoli a Dimaro l’argomento che più interessa riguarda un grande assente, momentaneamente in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini: il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? (vivoperlei.calciomercato.com)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. (Tutto Napoli)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)