Green pass, Forza Nuova: la rivolta non si ferma, il livello dello scontro si alza

Notizie - MSN Italia INTERNO

Ansa Green pass, Forza Nuova: la rivolta non si ferma, il livello dello scontro si alza | La procura di Roma apre due inchieste. "Da lunedì, dal 15 ottobre, e fino a che il Green pass non verrà ritirato definitivamente la rivoluzione popolare non fermerà il suo cammino, con o senza di noi".

Lo affermano in un comunicato gli esponenti di Forza Nuova.

Il popolo ha deciso di alzare il livello dello scontro". (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Dubbi sulla gestione della piazza da parte del Viminale Fino alla metà del pomeriggio di sabato, il weekend aveva procurato non poco imbarazzo ai pasdaran del green pass: (La Verità)

Si parla solo ed esclusivamente di fascismo, ma il fascismo è durato 20 anni contro i 70 dell'antifascismo "La guerra è finita da 70 anni e ancora, ciclicamente, c'é chi tira fuori l'idea dello scioglimento, parlando a fasi alterne di Costituzione Italiana, privi di visione, programmi e risposte. (Adnkronos)

È ora, come già richiesto dall'Anpi nell'appello Mai più fascismi, di sciogliere Forza Nuova, CasaPound, Lealtà Azione, Fiamma Tricolore e tutti i partiti e movimenti che si rifanno alle idee e alle pratiche del fascismo» - rilancia Cuppi Credo che bisogna alzare la guardia, ed essere netti sulla questione dello scioglimento Forza Nuova. (ilGiornale.it)

E ora sarà compito del Parlamento – e dei ministeri addetti – monitorare la situazione affinché quanto accaduto nella capitale non si ripeta nei prossimi giorni (neXt Quotidiano)