Steve Jobs, la figlia Eve senza eredità: la madre non vuole lasciarle nulla. «Ingiusto arricchirsi così»

Steve Jobs, la figlia Eve senza eredità: la madre non vuole lasciarle nulla. «Ingiusto arricchirsi così»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La coppia si conobbe a Stanford, quando lui, invitato per un intervento, vi conobbe la giovane Laurene

Eve Jobs non è certo l'unica giovane del jet set a diventare una stella dell'equitazione.

La più piccola. Eve è la figlia più piccola di Steve Jobs e Laurene Powell.

Eve Jobs, il successo. Eve ha sfoggiato con l'eleganza della veterana minigonne attillate per il marchio parigino Coperni.

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:18 - Ultimo aggiornamento: 08:01. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita. Eva Jobs resterà senza eredità e dovrà cavarsela da sé come in effetti già fa. (Ck12 Giornale)

Non erediterà nulla dell'immenso patrimonio che il padre ha lasciato, ma Eve Jobs è ben avviata a diventare ricca di suo. La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. (Il Mattino)

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs è leggendario per aver contribuito a dare il via alla rivoluzione dei personal computer e per aver costruito un’attività da miliardi. (Ck12 Giornale)

La figlia di Steve Jobs "diseredata" si consola a cavallo e in passerella

Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla (Instagram). Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata "diseredata" dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli. (Yahoo Notizie)

La morte di Steve Jobs e l’annuncio di Lauren Powell. La figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre che ha annunciato: “I miei figli lo sanno, quest’eredità finirà con me”. (Quotidiano di Sicilia)

La madre in una intervista aveva dichiarato di non voler lasciare ai figli nulla di quanto avuto dal marito (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr