Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7

Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7

Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7 L’ex tronista parla anche del rapporto con Samuele Carniani e dice la sua su questa annata di Uomini e Donne Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sempre più affiatati dopo essersi scelti negli studi di Uomini e Donne. La tronista, che aveva scelto di scartare Luca Salatino, attuale concorrente del Gf Vip, ha commentato proprio l’esperienza televisiva di quest’ultimo. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

A quasi ventiquattro ore dal loro ingresso, in Casa nascono subito le prime incomprensioni.I protagonisti del primo screzio vis à vis di questa edizione sono Cristina Quaranta Luca Salatino . (Grande Fratello)

Scritto da Marta Vitulano il Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Da casa, la sua fidanzata Soraia Ceruti lo sostiene via social e condivide storie e post per supportarlo. Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. (Più Sani Più Belli)

Gf Vip 7, Luca ed Elenoire litigano dopo la puntata

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 ha creato un bel colpo di scena nella nascente amicizia tra i due concorrenti. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire. (Tutto.TV)

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. La replica dello staff di Sara Manfuso contro Soraia Ceruti. Come vi abbiamo raccontato, Soraia Ceruti stamani ha accusato di ipocrisia Sara Manfuso perché ha incoraggiato Elenoire Ferruzzi a fare la corte all’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. (Tutto.TV)

Che Elenoire Ferruzzi si fosse infatuata di Luca Salatino nella casa del Gf Vip ormai lo sapevano tutti ma dopo la seconda puntata del reality si è giunti ad una resa dei conti. Ecco cosa è successo nella discussione tra i due concorrenti. (ilmessaggero.it)

Roberta Giusti commenta l’ingresso del suo ex corteggiatore Luca Salatino nella Casa del Gf Vip 7

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr