Novak Djokovic, Rafa Nadal ha perso la pazienza

Novak Djokovic, Rafa Nadal ha perso la pazienza
Sportal SPORT

E' chiaro, Novak Djokovic è uno dei migliori giocatori della storia.

"L'Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore - ha detto il campione spagnolo, alla ricerca (proprio come Djokovic) del ventunesimo successo in un torneo dello Slam -.

Ma nessuno è mai stato più importante di un evento, perché i giocatori ora ci sono e poi se ne vanno, lasciando spazio ad altri campioni

Il caso-Novak Djokovic continua a tenere banco alla vigilia degli Australian Open, ma l'attenzione mediatica dedicata alle vicende che riguardano il serbo sta iniziando a far perdere la pazienza agli altri protagonisti del torneo. (Sportal)

Su altre testate

Sono le parole del campione spagnolo Rafael Nadal che così commenta il caso legato a Novak Djokovic in Australia Sebbene il visto della star del tennis serbo sia stato annullato una seconda volta venerdì, è stato arrestato solo dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’immigrazione sabato. (L'HuffPost)

Sebbene il visto della star del tennis serbo sia stato annullato una seconda volta venerdì, Djokovic è stato arrestato solo dopo essere stato ascoltato dai funzionari dell’immigrazione sabato. All’udienza di sabato, gli avvocati hanno discusso se il caso dovesse essere tenuto davanti a più di un giudice (Il Sole 24 ORE)

Novak Djokovic di nuovo in stato di fermo. Intanto Rafael Nadal, commentando la situazione di Djokovic, ha affermato che “l’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore” e che “l’Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui”, ha concluso lo spagnolo (Imola Oggi)

Zverev controcorrente: il tedesco difende ancora Novak Djokovic

L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore. Se non giocherà l’Australian Open, sarà un grande Australian Open con o senza di lui” conclude Nadal (SPORTFACE.IT)

Anche se il ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, svestisse i panni del moderno Ponzio Pilato (anche mercoledì è rimasto in silenzio) e cancellasse di nuovo il visto del tennista serbo, è già pronto un nuovo appello degli avvocati del numero uno del mondo Perché non si chiude oggi? (La Repubblica)

Anche così, ci sono tanti tennisti che possono sorprenderci tutti e proclamarsi campioni del torneo". Alexander Zverev commenta la vicenda di Novak Djokovic. Il tema principale rimane la vicenda Djokovic: "Non so quale sia la percezione dei tifosi. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr