Binance sta lavorando al Rebirth Terra Network

Punto Informatico ECONOMIA

Oltre a essere sotto indagine governativa in Corea del Sud, Terra lancerà una nuova blockchain e un nuovo token con la collaborazione anche di Binance.

Stiamo lavorando a stretto contatto con il team di Terra sul piano di ripristino, con l’obiettivo di fornire agli utenti interessati su Binance il miglior trattamento possibile.

Infatti, proprio ieri è stata approvata la proposta di rilanciare Terra LUNA con una nuova blockchain. (Punto Informatico)

Su altri media

“In effetti, le transazioni delle balene sono anzi diminuite da quando UST si è staccata dal suo ancoraggio schiantandosi al suolo”. Nel compresso, meno di un milione di UST è tornato sul mercato con l’aumento del prezzo. (Yahoo Eurosport IT)

Movimenti importanti su Terra Luna, che entra nel vivo con la sua versione 2.0, che è disponibile da ieri in testnet e che il prossimo 27 maggio sarà in versione definitiva. Quello che sappiamo per ora è che in realtà dovrebbero essere premiati gli holder di $LUNA prima dell’attacco a UST (Criptovaluta.it)

Su Twitter, l'exchange HitBTC ha annunciato che il nuovo token LUNA di Terra sarà disponibile sulla sua piattaforma a partire dal 27 maggio. Le piattaforme di trading di criptovalute mostrano i primi segnali di supporto per il rilancio del network Terra quotando il nuovo token del progetto, anch'esso chiamato LUNA. (Cointelegraph Italia)

Succederà con la guida di Do Kwon e con il favore dei maggiori exchange, i quali hanno già approvato i nuovi piani e sono pronti ad accogliere con entusiasmo il tentativo di ricostruire la nuova Terra Luna sulle ceneri della precedente. (Punto Informatico)