Maradona, a sette mesi dalla morte non c'è ancora una verità sulla sua fine

ilmattino.it SPORT

Sono trascorsi sette mesi ma non c'è una verità - quale essa sia - sulla morte di Diego Armando Maradona.

Mentre a Napoli si consuma l'ennesima querelle tra il Comune e il Calcio Napoli sull'inaugurazione dello Stadio che è stato peraltro già dedicato al Pibe, in Argentina i magistrati non riescono a quadrare il cerchio su quanto accadde il 25 novembre in quello spoglio appartamento del Barrio San Andres a Tigre, e ovviamente prima, perché il. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo anche certi che a Diego sarebbe piaciuto molto avere 'accanto' i bambini e le bambine di Napoli. Resta l’amarezza per le polemiche strumentali e penalizzanti solo di un ricordo. (NapoliToday)

In attesa del giorno in cui i tifosi potessero tornare allo stadio, avevamo pensato di mettere la targa, la scultura e far venire 500 bambini in rappresentanza della città. L’evento era in programma il prossimo 29 luglio. (Calcio Casteddu)

L’unica nostra intenzione era quella di onorare ancora una volta la memoria del fuoriclasse argentino, al quale proprio la nostra amministrazione volle conferire la cittadinanza onoraria nel 2018». Non ci sarà più alcuna inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona né della statua dedicata all’ex Pibe de Oro, scomparso prematuramente lo scorso 26 novembre. (Corriere del Mezzogiorno)

Il comune aveva il dovere di chiamare il Calcio Napoli, e parlo io che per via della convenzione non ho un buon rapporto col club. (Tutto Napoli)

Resta l’amarezza per le polemiche strumentali e penalizzanti solo di un ricordo” conclude Borriello Da giorni invece un evento per celebrare il suo ricordo è diventato motivo di divisione, contrapposizione e strumentalizzazione, anche politica. (CalcioNapoli24)

Napoli - E' lite nel nome di Maradona per l'inaugurazione dello stadio di giovedì 29 luglio: la serata scelta dal Comune per inaugurare ufficialmente lo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)