'Lacrime di dolore e di tristezza', Danilo della Juventus si sfoga sui social

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore, infatti, ha condiviso tutta l’amarezza per l'infortunio subito nell’ultima gara contro la Lazio attraverso il suo profilo Instagram: “Purtroppo starò fuori per qualche settimana.

Danilo della Juventus dovrà stare fermo circa due mesi dopo il brutto infortunio che ha subito durante il match di sabato sera contro la Lazio.

Sostituito dopo 15 minuti nel match vinto dai bianconeri contro la Lazio sabato 20 novembre, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. Infortunio Danilo, ipotesi Cuadrado terzino ma c’è un nome dal mercato. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. Una brutta notizia però per la squadra in vista del match contro i sardi. (Calcio In Pillole)

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno Out anche Mamadou Coulibaly e Strandberg. (Calcio In Pillole)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile (Juventus News 24)

"Brutta perdita #Danilo per la Juventus. Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". (Tutto Juve)