Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto

Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nel lunch match della 6a giornata di Serie A, il Torino perde 3-1 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria, conquistata settimana scorsa dopo un’attesa di 47 anni. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Dall'errore di Vojvoda e Ricci in occasione del vantaggio laziale fino al pasticcio in area di rigore per il 3-1. Tra regali e leggerezze, il Torino balla in difesa e la Lazio ne ha approfittato eccome. (Toro News)

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Torino-Lazio, Vocalelli “A botta Calda” ▷ “C’è un’aria nuova grazie a Baroni”

Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo... (Torino Granata)

Missione compiuta per la Lazio, la quale grazie al successo di oggi con il Torino si conferma anche in serie A dopo la bella scorpacciata di mercoledì sera contro la Dinamo Kiev. Il successo di oggi vale doppio per la squadra di Baroni, visto che il 2-3 consente alle aquile di mantenere inviolato un dato importante ossia l’imbattibilità in casa granata visto che con i tre punti di oggi salgono a 6 i risultati consecutivi ossia 4 vittorie e 2 pareggi. (Lazio News 24)

La Lazio apre le marcature all’8′ con un tiro di Guendouzi, su assist di Nuno Tavares, che firma così il suo quarto passaggio decisivo in altrettante partite. Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. (Radio Radio)