Il Gruppo Poste italiane nella «Top 25» della sostenibilità economica e finanziaria

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Questo l’orgoglio condiviso da Matteo Del Fante, amministratore delegato del gruppo, durante l’evento di lancio delle celebrazioni dell’anniversario.

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Poste Italiane è tra i Leader della sostenibilità 2022 nella classifica assoluta dei 200 pionieri italiani Sole 24 Ore-Statista ed è nella Top 25 del ranking della sostenibilità economica: la terza gamba dell’economia circolare, quella su cui tutto si regge. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Marotta, nel corso dell’evento B2B Lab di Udinese Calcio, ha parlato di sostenibilità nel mondo del calcio prendendo come esempio la famiglia Pozzo per l’Udinese. SOSTENIBILITÀ – Giuseppe Marotta ha parlato così di sostenibilità nel mondo del calcio: «È un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia. (Inter-News)

Poste Italiane: anche in provincia di Sassari Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali. Nello specifico della provincia di Sassari, attualmente Poste Italiane impiega 47 consulenti finanziari, distribuiti nei 35 uffici postali dotati di sala consulenza. (Sardegna Reporter)

La società italiana specializzata nella trasformazione digitale di imprese e Pa guidata da Maximo Ibarra è stata riconosciuta Leader della Sostenibilità 2022 nell’indagine condotta da Il Sole24 Ore in collaborazione con Statista, l’istituto indipendente leader nelle ricerche di mercato. (Start Magazine)

L’Udinese è un fiore all’occhiello del calcio grazie ad una gestione virtuosa e alla valorizzazione dei propri asset e dei propri giocatori. SOSTENIBILITÀ – Giuseppe Marotta ha parlato così di sostenibilità nel mondo del calcio: «È un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia. (Inter-News)

Fra le entrate tributarie si prevede una ripresa degli introiti dalla tassa di soggiorno, mentre fra quelle extratributarie viene stimato in particolare un miglioramento dei ricavi tariffari da trasporto pubblico, ancora però lontano dal livello raggiunto nel 2019, prima della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato alla terza edizione di del “B2B Lab” organizzato dall’Udinese Calcio. Inter, Marotta: “Udinese esempio di lungimiranza”. “La sostenibilità economica è un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia”. (Calcio In Pillole)