Palermo, che beffa nel finale! Contro il Monopoli finisce 2 - 1(1 di 4)

Palermo, che beffa nel finale! Contro il Monopoli finisce 2 - 1(1 di 4)
Per saperne di più:
Stadionews.it SPORT

– Cambio nel Monopoli: fuori Tazzer, dentro Zambataro.

– Doppio cambio nel Palermo: fuori Rauti e Floriano, dentro Santana e Broh.

– Doppio cambio per il Monopoli: fuori Currarino e Liviero, dentro Guiebre e De Paoli.

– Cambio nel Monopoli: fuori Piccinni, dentro Viteritti.

– Cambio nel Palermo: fuori Somma, dentro Peretti

(Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso a Monopoli, disattenzione difensiva del Palermo e Viteritti con un diagonale chirurgico batte Pelagotti. 90': 4 minuti di recupero. 88': PAREGGIO DEL MONOPOLI, DE PAOLI. Il Palermo perde 2-1 a Monopoli e lo fa con tutti i rimpianti possibili, considerato che fino al minuto 89 i rosanero erano in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Somma. (Giornale di Sicilia)

Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni. Ho saputo la mia negatività alle dieci, non avevo allenamenti sulle gambe. (Stadionews)

La formazione di casa deve allontanarsi dalla zona playout e il Palermo vuole confermarsi e consolidarsi nella griglia playoff. Monopoli-Palermo oggi al “Veneziani” a partire dalle 15.00, per il recupero della 32a giornata del campionato di Serie C girone C. (Metropolitan Magazine )

Le probabili formazioni di Monopoli-Palermo: novità tra i pali, torna anche Bunino

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15.00). MONOPOLI (3-5-2): 1 Taliento; 5 Arena, 4 Bizzotto, 3 Mercadante (C. PALERMO (3-4-2-1): 1 Pelagotti; 24 Somma, 5 Palazzi, 15 Marconi; 4 Accardi (C (Stadionews.it)

Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI. (Stadionews.it)

Scienza. PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanouté, Floriano; Lucca Palermo che occupa l'ultimo posto utile in chiave playoff e che spera di rimanerci fino alla fine. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr