LIVE - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): termina il primo tempo!

Tutto Napoli SPORT

Scucchiaiata in area per Zielinski, che vede Osimhen e lo serve di prima: il suo colpo di testa da buona posizione termina a lato.

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato.

37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League. (Sportface.it)

Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva L'allenatore dei sardi Semplici sceglie di tenere fuori Joao Pedro, diffidato, contro il Napoli, in vista della gara con la Fiorentina. (Viola News)

Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. (ilmattino.it)

Focus sulla lotta per la zona Champions e in parte sulla corsa verso la salvezza nei tre match della 34esima giornata di Serie A in programma oggi alle 15. A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match delle 15 valido per la 34ª giornata di Serie A. Rino Gattuso vara tre cambi rispetto a Torino e ripropone Osimhen al centro dell'attacco. (Tutto Napoli)

E su quella i rossoblù di Ranieri, nel 1990, fecero bottino pieno. FRESCHI. Reti: 34° Rocco, 45° Careca rigore, 69° Corradini autorete (Calcio Casteddu)