Gigi Hadid, il primo Met Gala da mamma: “Sto insegnando a Khai cosa vuol dire vestirsi bene”

Gigi Hadid torna al Met Gala in versione mamma. Nonostante sia una vera e propria veterana degli Oscar della moda, Gigi Hadid si è emozionata non poco sul red carpet del Met Gala 2021.

Leggi anche Gigi Hadid cambia look: al Met Gala 2021 con i capelli rossi come Rita Hayworth

Gigi Hadid in Prada al Met Gala 2021. Gigi Hadid, cosa ha insegnato alla figlia durante il Met Gala 2021. Gigi Hadid è stata intervistata dai giornalisti presenti durante la sua partecipazione al Met Gala e on ha potuto fare a meno di parlare della figlia Khai, la prima figlia nata dalla storia col fidanzato Zayn Malik. (Donna Fanpage)

Su altre testate

Era presente all'evento anche la modella Vittoria Ceretti, che per l'occasione ha stupito tutti con una drastica trasformazione. Al Met Gala 2021, infatti, si è presentata bionda! (Donna Fanpage)

E posta i meme più divertenti sull’abito-maschera dei Met Gala di New York. Kim Kardashian insiste e diventa un meme. Kim Kardashian. L’imprenditrice americana di nuovo in “anonimo” total black su Instagram. (LaPresse)

Justin Bieber ha indossato un design del suo marchio, Maison Drew, al Met Gala del 2021. Il cantante 27enne è arrivato sul red carpet del Met Gala 2021 “In America: A Lexicon of Fashion” insieme alla moglie, Hailey Bieber. (La Nuova Gazzetta Molisana)

“3 anni” scrive Hailey, condividendo una foto scattata in questi giorni al Met Gala 2021, dove appunto è in compagnia di Justin Bieber. Si direbbe, quindi, che l’ipotesi è corretta: Justin e Hailey hanno festeggiato proprio in questi giorni il loro terzo anniversario di nozze (Donna Glamour)

Ecco alcune foto condivise sui social proprio da Chanel, la casa di moda che ormai da qualche anno l’ha scelta come testimonial Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi. (The Gossipers)

), e riposta subito dopo l’influencer Bryan Boy che dichiara la genialità del suo “farsi notare, scomparendo”, sulla passerella della celebrità. Qualsiasi sia la verità (o anche se non ci fossero significati profondi), Kim Kardashian ha colpito, in maniera notevole, anche questa volta (Mashable Italia)