iPhone 13 potrebbe avere la funzionalità Always-on Display

Sarà interessante scoprire se il colosso di Cupertino per la serie iPhone 13 deciderà di proseguire con la politica dei prezzi adottata sino a questo momento o se, al contrario, preferirà partire da prezzi leggermente più bassi per meglio competere con l’agguerrita concorrenza degli smartphone Android.

Apple con iPhone 13 potrebbe prendere spunto dalla concorrenza. In particolare, le indiscrezioni diffuse da Mark Gurman sono relative allo schermo della serie di iPhone 13, che per la prima volta potrebbe supportare la funzionalità Always-on Display, con una soluzione simile a quella già vista su Apple Watch. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. Nuovi iPhone e nuovi colori: il copione si ripete quasi regolarmente con l'arrivo di ogni nuova generazione di iPhone e la prossima gamma in arrivo dopo l'estate non fa eccezione. (HDblog)

L'articolo La domanda di pannelli TV OLED potrebbe superare l’offerta nel 2024HDblog. (HelpMeTech)

Apple ha reso disponibile pubblicamente anche iPadOS 14.7 e macOS 11. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Anche la Corea del Sud punta a normare la questione il duopolio Apple e GoogleRead More (HelpMeTech)

LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa. (Telefonino.net)