Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta

Stop and Goal SPORT

Indubbiamente si è pensato subito ad un sostituto sul mercato da prendere, con alcuni nomi che sono circolati ultimamente.

Lo scenario però potrebbe cambiare, con il dirigente Arrivabene che ha lanciato un importante annuncio di mercato prima dell’inizio della Supercoppa contro l’Inter:. “Sostituto di Chiesa?

Intanto il grave infortunio di Federico Chiesa potrebbe costringere la dirigenza ad intervenire in questo gennaio. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Kulusevski. A centrocampo si muoveranno Rabiot, Locatelli e Bentancur. (Tutto Juve)

Perché sì e perché no 4 ORE FA. "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). "Forza Fede" Tifosi Juve incoraggiano Chiesa fuori dal J Medical. (Eurosport IT)

L’attacco della Juventus rischia di essere stravolto anche perchè i bianconeri devono guardarsi dagli attacchi feroci del Barcellona su Morata. Se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta – irricevibile per il Sassuolo – dall’altro l’idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno. (Virgilio Sport)

È nota dunque la data dell'intervento, con il giocatore che inizierà poi la riabilitazione per farsi trovare al top all'inizio della prossima stagione Juve, Chiesa sarà operato domani a Innsbruck dal professor Fink. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Federico Chiesa vola in Austria. (Calciomercato.com)

Perché se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta - irricevibile per il Sassuolo - dall'altro l'idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno. La Juventus continua a guardare in casa Sassuolo per sostituire l'infortunato Federico Chiesa. (Tutto Juve)