Alice Campello e la riconciliazione con Morata: “Non esiste la relazione perfetta, ma esiste il vero amore”

Alice Campello e la riconciliazione con Morata: “Non esiste la relazione perfetta, ma esiste il vero amore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
DiLei SPORT

Dopo un periodo di separazione, Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme, e oggi sono più felici che mai. L'imprenditrice e influencer ha spiegato i motivi che li hanno spinti alla rottura, seppur momentanea, ammettendo una certa immaturità da parte di entrambi. Questa crisi, unita alla lontananza, ha però migliorato la situazione e spinto entrambi a riprovarci. Perché, come ribadito da Alice, quando c'è il vero amore vale la pena lottare fino alla fine. (DiLei)

Su altre fonti

Alice Campiello compie 30 anni e per l'occasione Alvaro Morata condivide sui social un tenero carosello di foto che lo ritrae in diverse pose insieme alla moglie. Un carosello accompagnato da una toccante didascalia. (Mediaset Infinity)

La coppia aveva annunciato la rottura ad agosto del 2024 e a gennaio del 2025 con una storia Instagram hanno annunciato di essere tornati insieme, concedendo un’altra possibilità alla loro famiglia. L'influencer ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della riappacificazione con il calciatore (Adnkronos)

Alice Campello: "La mia famiglia si è riunita, sono felice" A pochi giorni dal suo trentesimo compleanno, Alice Campello si racconta in una lunga intervista alla rivista spagnola Hola. L'influencer, che ad agosto aveva annunciato la rottura da Alvaro Morata, racconta la sua riconciliazione con il calciatore, avvenuta a gennaio di quest'anno. (Fanpage.it)

Alvaro Morata sugella l'amore per la moglie Alice Campello per i 30 anni di lei: «Sono orgoglioso della persona che sei»

Proprio Alvaro, questa mattina, con un lungo post sul proprio profilo Instagram ha voluto fare gli auguri alla moglie con una tenerissima dedica corredata da alcuni dei loro scatti di quotidianeità. Un compleanno speciale quello dell'influencer mestrina festeggiato con i suoi splendidi quattro bambini e il marito Alvaro Morata, ritrovato dopo alcuni mesi di allontanamento. (ilgazzettino.it)

Ero emozionata di avere qualcosa che mi ricordasse questa nuova fase della nostra vita», ha raccontato Alice sulle pagine della rivista spagnola Hola in una lunga intervista, nella quale ha parlato della riappacificazione con Morata: «Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine. (ilmattino.it)

Mercoledì 5 marzo la consorte dell’attaccante spagnolo, volato a Istanbul per giocare con il Galatasaray dopo sei mesi al Milan, ha compiuto 30 anni. La crisi è ormai alle spalle. (Corriere della Sera)