Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio? Facciamo chiarezza

Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio? Facciamo chiarezza
Più informazioni:
Money.it INTERNO

Qualora la proposta di Confindustria dovesse passare, ricordiamo che il governo sta per varare il nuovo decreto sul green pass discutendo anche sull’obbligo del vaccino per gli insegnanti, i lavoratori che non si vaccinano potrebbero perdere lo stipendio.

Green pass obbligatorio in azienda: chi non si vaccina rischia lo stipendio. Se il green pass diventa obbligatorio in azienda, chi non si vaccina potrebbe perdere lo stipendio

Il green pass obbligatorio sarebbe il passo successivo al vaccino somministrato in azienda. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Green pass lavorativo: il punto di vista di Confindustria. Confindustria ha reso noto che sta avviando delle interlocuzioni con il Governo, al fine di trovare una soluzione normativa per la proposta di rendere il green pass vincolante per l’accesso allo stipendio. (I-Dome.com)

"Per me contano i tavoli tecnici e la collaborazione con associazioni ed enti". "Per me dovrebbe essere estesa a tutta la Liguria, ma si può partire da Savona, il progetto è pronto, lo lascio in un cassetto". (La Repubblica)

Tutelare la salute sì ma escludere dalla vita sociale per decreto trenta milioni di italiani no”. Sento raccapriccianti obblighi di vaccino per bambini, lavoratori. (LaPresse)

COVID: CHI NON fa il VACCINO rischia lo STIPENDIO! I Dettagli della PROPOSTA SHOCK di CONFINDUSTRIA

Libero dunque chi preferisce stare a casa propria senza vaccinarsi, ma non di mettere a rischio la salute dei compagni di lavoro. La eventuale proposta è contenuta in una mail interna inviata dal direttore generale, Francesca Mariotti ai direttori del sistema industriale. (Nordest Economia)

Da giorni ormai il tema Green Pass è più caldo che mai. Green Pass per andare a lavoro, la proposta di Confindustria. Anche Confindustria si è espressa in merito alla possibilità di rendere obbligatorio il Green Pass addirittura per andare a lavoro e sta pensando ad una proposta normativa per l’estensione dell’utilizzo del pass per accedere ai contesti aziendali. (Investire Oggi)

E' questa la proposta shock portata da Confindustria al presidente del Consiglio, Mario Draghi. I Dettagli della PROPOSTA SHOCK di CONFINDUSTRIA. Chi RIFIUTA il VACCINO potrebbe NON ricevere lo STIPENDIOChi non si vaccina rischia di perdere lo stipendio. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr