San Marino. Farinelli: «Terza dose con vaccino Ema, fumose le dichiarazioni del ministero»

Libertas San Marino ESTERI

(.). Tratto dal Corriere Romagna. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità

Farinelli: «Terza dose con vaccino Ema, fumose le dichiarazioni del ministero». Il medico ed esponente di Rf: «Sputnik dà una copertura di anticorpi importante confermata dagli studi dello Spallanzani». CARLA DINI.

«La terza dose con vaccino Ema?

A sostenerlo è Miriam Farinelli, medico ed esponente di Repubblica Futura. (Libertas San Marino)

Su altre testate

Inoltre più ci si allontana dal momento in cui viene effettuato il tampone “più aumenta la possibilità di contagio”, dichiara ancora. A lanciare l’allarme è il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta. (LaPresse)

Migliaia di non autosufficienti, soprattutto anziani, che rischiano di rimanere senza aiuto". "Dal 15 ottobre molte assistenti famigliari si troveranno in una situazione difficile: non possono avere il Green Pass, quindi non possono lavorare a meno di fare continuamente tamponi, ma a spese di chi? (il Dolomiti)

Nell'occasione sono state consegnate alle famiglie dei balestrieri del Pennarossa, Marino Gasperoni e il capitano Paolo Rossini, recentemente scomparsi, dei ricordi, accompagnati da gratitudine e da un po' di commozione. (Libertas San Marino)

Intanto dopo le violenze e l'assalto di ieri a Roma alla sede nazionale della Cgil durante le manifestazioni dei no green pass arrestate 12 persone fra cui leader e membri di Forza Nuova e del movimento "IoApro”. (San Marino Rtv)

Sono questi gli interrogativi posti dal gruppo Ēlego in merito al vaccino Sputnik e al riconoscimento della sua validità da parte di Europa e Italia. "Dalla Segreteria alla Sanità si apprende a mezzo stampa che sono in corso trattative per ottenere una proroga della deroga prevista nell’art. (Libertas San Marino)

È vero che un ulteriore proroga fa riaccendere un barlume di SPERANZA, ma si può continuare nell’incertezza e nella oscurità? Dalla Segreteria alla Sanità si apprende a mezzo stampa che sono in corso trattative per ottenere una proroga della deroga prevista nell’art. (San Marino Rtv)