Pagelle Lille-Borussia Dortmund, i voti ai protagonisti del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

I voti, i TOP e i FLOP ai protagonisti del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/25: pagelle Lille-Borussia Dortmund I voti, i TOP e i FLOP del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025: pagelle Lille-Borussia Dortmund. TOP: Ryerson FLOP: Kobel VOTI LILLE (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Isamaily (67′ Gudmundsson); Mukau (83′ […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Inter-Feyenoord è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1 (andata 2-0): questo il tabellino della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024-2025. (Inter-News)

"Non so a cosa si riferisce, c'è una legge stadi che può essere applicata e dice per esempio che si può andare a trattativa diretta con gli interessati - ha detto il sindaco -. Quello che noi abbiamo deciso è che una eventuale trattativa diretta con i club deve essere preceduta da un bando pubblico. (fcinter1908)

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine del Forum welfare, ha parlato ai media presenti, tra cui CalcioeFinanza.it, della situazione riguardante il nuovo San Siro: "Ho avuto ieri sera un incontro con le squadre, loro non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. (TUTTO mercato WEB)

San Siro, Inter e Milan spalle al muro: fissato l’ultimatum per i club milanesi

Promitheas Patrasso e Falco Vulcano Szombathely, ancora senza vittorie, abbandonano invece definitivamente ogni sogno di gloria. Il Round 4 delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) emette i primi verdetti. (News Sports)

Lorenzo Focolari Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:38) Vai nel canale WhatsApp del Milanista > (Il Milanista)

Inter e Milan si ritrovano spalle al muro nella vicenda sul nuovo stadio. Dopo che i due club hanno valutato positivamente la possibilità di costruire un nuovo impianto affianco al “Meazza”, è arrivato il richiamo del sindaco Beppe Sala ai due club. (Spazio Inter)