Samsung Galaxy S22 avrà una grafica migliore di iPhone

A questo punto della vicenda è facile ipotizzare che l’acceleratore grafico sviluppato dagli specialisti di AMD farà parte del chip Exynos top di gamma di prossima generazione, conosciuto come Exynos 2200, che equipaggerà i Samsung Galaxy S22.

I primi test infondono ottimismo. Qualche indizio sul risultato della partnership tra Samsung e AMD, del resto, è già arrivato

Già la scorsa estate Samsung e AMD annunciarono la loro collaborazione per accrescere le prestazioni grafiche degli smartphone attraverso l’uso della tecnologia RDNA mutuata dalle console da gioco. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. (Androidworld)

The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White. (HelpMeTech)

Le offerte del giorno di Amazon: sconti su smartphone Samsung. Offerte ancora disponibili. Altre offerte Amazon Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sugli smartphone Samsung tra gli sconti di oggi di Amazon. (Spaziogames.it)

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri. (Telefonino.net)

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

si introduce come la nuova schermata iniziale con accesso rapido a dispositivi, scene e i servizi utilizzati più frequentemente. Le parole d’ordine sono un percorso utente più semplice e robusto e tempi di caricamento migliorati grazie alla nuova interfaccia. (Androidworld)