Formula 1, i numeri dopo il GP di Baku: tutti fermi i dominatori del Mondiale

Sky Sport SPORT

E la Mercedes manca i punti per la prima volta dopo 55 gare di fila.

Il tracciato azero sconvolge il panorama dei dominatori del 2021: Lewis Hamilton taglia il traguardo per ultimo nel giorno più difficile per la Mercedes, senza punti per la prima volta dopo 55 gare di fila.

Riguardo a Bottas: i suoi 47 punti dopo 6 GP sono il peggior bottino per un pilota Mercedes a questo punto della stagione in tutta l’era Power Unit

Ovviamente i problemi Mercedes non sono limitati ad Hamilton: Bottas è stato autore di un weekend che più opaco non si può. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sul podio del Gran Premio di Baku i riflettori, ancora più che per il vincitore Sergio Perez, erano tutti per il secondo classificato Sebastian Vettel. Scopritore e mentore del tedesco ai tempi della Red Bull, il consulente austriaco ha evidenziato al sito Auto Motor und Sport i segnali positivi ‘inviati’ da Vettel a Baku. (FormulaPassion.it)

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207) GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE Condividi:. È stata una gara piena di colpi di scena. Leclerc è riuscito a mantenere la leadership della gara davanti ad Hamilton e Verstappen. (Sky Sport)

“Non ho interessi diversi da quello per le macchine da corsa”, diceva Enzo Ferrari: frase che, con i dovuti distinguo del caso, calza a pennello anche a lui. Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)