I Maneskin inarrestabili sbarcano ai Grammy: ruolo e riconoscimento

I Maneskin inarrestabili sbarcano ai Grammy: ruolo e riconoscimento
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso.

I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese?

Qui i quattro ragazzi vincitori di Sanremo 2021 sono ormai dei veri e propri idoli.

La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA.

O, ancora meglio, i quattro ragazzi potrebbero essere addirittura inclusi nelle nomination, magari nella categoria “Best Rock”

(Gossip e Tv)

Su altre testate

L’organizzazione dei Grammy Awards ha rivelato che la band sarà tra i presenter che tra poche ore avranno il compito di annunciare gli artisti e i progetti candidati ai celebri premi del settore musicale. (Sky Tg24)

I CONSIGLI Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del. SOCIETà Napoli, Damiano dei Maneskin finisce nel presepe LA POLEMICA Maneskin, la polemica di Pillon: «Arriveremo al reggiseno I Maneskin sono stati scelti per annunciare le candidature ai Grammy. (Il Messaggero)

Un risultato storico se si pensa che, nonostante la lunga lista di successi in carriera, il gruppo non era mai stato nominato ai Grammy Awards prima d’ora. Si è tenuta da poco la cerimonia di presentazione delle candidature per i Grammy Awards 2022, il più prestigioso riconoscimento in ambito musicale al mondo. (Eurofestival News)

Harry Styles nominato ai Grammy Awards 2022 con l'album Fine Line

I Måneskin avevano il compito di annunciare le nominations agli Oscar della musica per le categorie riguardanti la musica classica (Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Clasical Instrumental Solo), ma si sono presentati soltanto in tre, senza fornire una spiegazione sull’assenza della bassista. (DireDonna)

Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. (DireDonna)

Harry Styles è stato nominato ai Grammy Awards 2022, la celebre cerimonia di premiazione che si terrà il 31 gennaio 2022, nella categoria Best Immersive Audio Album per “Fine Line”. Il 23 novembre 2021 la Recording Academy ha annunciato le nomination della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, i GRAMMY 2022. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr