Maldini-Milan, perché la firma del rinnovo non è ancora arrivata

Corriere della Sera SPORT

Nella stagione appena conclusa un modus vivendi era stato trovato, l’auspicio è che succeda anche adesso: almeno fino al closing di settembre o più probabilmente fino a novembre quando gli scadrà il contratto, l’ad resta Gazidis.

Il modello del Milan però prevede un’organizzazione diversa che — ci si può sbilanciare — quasi sicuramente non cambierà.

Poi, naturalmente, su Maldini come sul resto decide la nuova proprietà di cui l’ad si fa interprete: Cardinale partirà da Maldini, e questo pare assodato, resta da capire se giocherà con lo stesso ruolo

di Arianna Ravelli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale (CalcioMercato.it)

Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan. Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara (Pianeta Milan)

L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. (MilanLive.it)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)