Maignan, terminato l'intervento al polso: in dubbio la sfida contro il Napoli

Maignan, terminato l'intervento al polso: in dubbio la sfida contro il Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi.

Il portiere del Milan, si è presentato presso l'istituto dove nel pomeriggio è poi stato operato in artroscopia al polso sinistro dal professor Loris Pegoli.

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex portiere della Roma, ora svincolato, è stato contattato da Massara con cui aveva già avuto un flirt nel finale della stagione scorsa. Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata. Calciomercato 2020-2021 Milan, arriva Mirante dopo il ko di Maignan: oggi le visite UN GIORNO FA (Eurosport IT)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Napoli)

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. (AreaNapoli.it)

Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE

13 Ottobre 2021. Il portiere francese è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì. Mike Maignan è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì per risolvere un problema che si trascinava ormai da settimane. (Sportal)

Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto a Maracana trasmissione di TMW Radio, commentando la possibilità di vedere Tatarusanu titolare dato l'infortunio di Maignan: "Non si sanno i tempi di recupero di Maignan ma deve giocare Tatarusanu. (Milan News)

Questa volta ad avere la peggio è stato il Milan, che ha dovuto fronteggiare la positività al Covid di Theo Hernandez e l’infortunio di Mike Maignan. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr