Spoleto. "28… ma non li dimostra", documentario lungometraggio di Pierfrancesco Campanella

Spoleto. 28… ma non li dimostra, documentario lungometraggio di Pierfrancesco Campanella
Prima Pagina News SALUTE

“28 ma non li dimostra”, il documentario lungometraggio ideato, scritto e realizzato da Pierfrancesco Campanella con la regia di Emanuele Pecoraro, sarà proiettato in questi giorni, in anteprima nazionale, a Spoleto nel corso della Rassegna “Primo piano sull’Autore”, curata da Franco Mariotti e dedicata... (Prima Pagina News )

Su altre testate

ROMA - Aumenta il numero di giovani malati di Parkinson. Cresce il numero delle persone che scopreono di essere state colpite dal morbo sotto i 50 anni di età. (Humanitas)

Qualsiasi attività fisica riesce a far rallentare l ... Sport anti-Parkinson. (Meteo Web)

Chi non è più giovanissimo probabilmente se... (Vicenzareport)

Il farmaco in grado di rallentatee la progressione del morbo di Parkinson è la levodopa che rimane quello più efficace, usato dal 98% dei pazienti. Viene somministrato per via orale o infusionale. (News24web)

Sono 250mila gli italiani colpiti dal Parkinson - Il morbo di Parkinson, una malattia di cui si teme di pronunciare persino il nome, date le sue capacità degenerative sull'equilibrio fisico e mentale di chi ne è colpito, in Italia interessa circa ... (Punto Sport)

Qualche progresso però la scienza cerca di farlo: ad agosto è stato pubblicato un lavoro su "Acta Neuropathologica Communications" in cui i ricercatori dell'University College di Londra hanno effettuato sul ratto un test della retina capace di ... (PrimaPaginaItaly)