Vaccino anti-Covid: quattro nuove giornate di Open Day

AostaSera INTERNO

Vista la disponibilità di dosi vaccinali, l’Azienda Usl organizza ulteriori Open Day nelle giornate di mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 giugno 2021.

L’Usl comunica inoltre che sono in fase di avvio le prenotazioni “di massa”: i nominativi delle persone a cui si propone una data di vaccinazione saranno inseriti sul Portale Vaccini

Le prenotazioni possono essere effettuate sul portale openday. (AostaSera)

La notizia riportata su altri giornali

La data stimata è quella del 6 settembre, in ritardo rispetto alla media nazionale (1° settembre) e rispetto alle previsioni del governo di raggiungere l'obiettivo ad agosto. Covid, la Valle d'Aosta raggiungerà l'immunità di gregge il 6 settembre. (Aosta Oggi)

A luglio 2020 l’accesso agli spogliatoi è stato dichiarato inagibile dal tecnico dell’ufficio dello sport. Quando e se mai la Giunta avrà le idee chiare ed un progetto diverso allora ne discuteremo in Consiglio e con i cittadini (Valledaostaglocal.it)

A questo proposito l'Usl fa sapere che c'è ancora disponibilità di dosi vaccinali Vaxzevria (l'ex AstraZeneca) e pertanto è possibile ancora prenotarsi per uno dei quattro giorni. Ancora aperte le adesioni agli Open Day del 9 - 12 giugno. (Aosta Oggi)

Erano 13 gli indagati, a vario titolo, per epidemia colposa e omicidio colposo. (La Repubblica)

Da inizio emergenza in Valle d’Aosta i decessi di persone risultate positive al Covid sono 472 I guariti sono saliti di 29 persone rispetto a ieri raggiungendo quota 11.035. (Adnkronos)

Nell'ultimo giorno, con 521 tamponi in più e 147 persone sottoposte al test Covid, i nuovi casi positivi risultano 8 e i guariti 29. Scendono a 130 i casi positivi attuali al Covid-19 in Valle d'Aosta secondo il bollettino di aggiornamento dell'8 giugno diffuso dalla Regione. (Aosta Oggi)