UFFICIALE – La Nike lancia sul mercato la quarta maglia dell'Inter: info e prezzo della Stadium Fourth 20/21

passioneinter.com SPORT

"Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore", si legge sul sito ufficiale della Nike

Confermate tutte le indiscrezioni: la divisa, con il fondo bianco e la scritta Pirelli al lato, avrà già il nuovo logo del club nerazzurro, lanciato pochi giorni fa.

Presenti nel particolare design anche il nero, l'azzurro e il giallo. (passioneinter.com)

Su altre fonti

73 Ora è (praticamente) ufficiale. Svelata a tutti gli effetti la nuova quarta maglia dell'Inter, presentata dallo sponsor tecnico Nike sul proprio sito ufficiale . "Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore" si legge. (Calciomercato.com)

Il design della maglia è in qualche modo ispirato alla divisa da trasferta 1997/98 a marchio Umbro, che presentava una banda verticale sul lato sinistro. La maglia potrebbe già esordire in questa stagione. (Calcio e Finanza)

Inter, le immagini ufficiali della quarta maglia da gioco

Centrocampista di qualità, duttile e molto promettente, Wieser è un altro dei prodotti della luminosa nidiata interista dei 2002 dei vari Esposito, Pirola, Stankovic ed Oristanio, con cui si è laureato campione d'Italia Under 16 e Under 17. (fcinter1908)

Sul sito della Nike è spuntata la quarta maglia di questa stagione: ha il nuovo logo, la scritta Pirelli al lato e raccoglie i colori del club. Eva A. Provenzano. L'Inter nei giorni scorsi ha presentato il nuovo logo ufficiale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr