Giallo Denise, parla l'avvocato della famiglia: "Non mi fido di quella televisione russa"

La Repubblica INTERNO

Ma, ripeto, non ci faremo strumentalizzare dalla tv russa

Caso Denise Pipitone, l'avvocato della famiglia va in Russia dopo il video appello di una ragazza di Giada Lo Porto 31 Marzo 2021 di Giada Lo Porto Avvocato cosa è successo?

In serata ho incontrato via Skype i giornalisti della tv russa e l'accordo era che ci avrebbero aiutati ad avere le informazioni in maniera informale e veloce.

Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto? Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani (Thesocialpost.it)

Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Rai News)

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. “Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. (Calciomercato.com)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)