Lazio, ripresa d’assalto: 3-0 alla Lokomotiv Mosca e ottavi diretti più vicini

Lazio, ripresa d’assalto: 3-0 alla Lokomotiv Mosca e ottavi diretti più vicini
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sblocca Immobile — Nella ripresa la Lazio si presenta con Pedro al posto di Felipe Anderson

La squadra di Sarri, contando sulla qualità del proprio palleggio, non riesce a dare la dovuta profondità alla manovra.

La Lazio si affaccia al tiro al 12’: Khudiakov impegnato dal colpo di testa di Acerbi.

Nelle ripresa, la doppietta del bomber con due rigori e un gol di Pedro impacchettano i tre punti nel gelo di Mosca contro la Lokomotiv. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(RUS) - La Lazio si impone (0-3) sul campo dei russi della Lokomotiv Mosca, nella gara vaevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League. (Tuttosport)

– “Abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato però abbiamo messo in campo una formazione estremamente competitiva”. Ovviamente con il Napoli non sarà mai una partita normale ma questo è evidente” (SOS Fanta)

In classifica si può ancora agguantare il primo posto, attualmente occupato a quota 11 dal Galatasaray: all’Olimpico basterà centrare altri 3 punti. LAZIO: IMMOBILE DI RIGORI. (Calcio Atalanta)

Europa League: Immobile e Pedro annientano la Lokomotiv, la Lazio avvicina gli ottavi

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

– Primo tempo da spettatore, miracoloso su Acerbi a metà ripresa. LEGGI ANCHE> > > Voti primo tempo Lokomotiv Mosca-Lazio | Immobile spento. IMMOBILE 7 – Non ha chance fino ai due calci di rigore trasformati con freddezza. (CalcioMercato.it)

La situazione della Lazio in Europa League. Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr