Lazio, ripresa d’assalto: 3-0 alla Lokomotiv Mosca e ottavi diretti più vicini

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sblocca Immobile — Nella ripresa la Lazio si presenta con Pedro al posto di Felipe Anderson

La squadra di Sarri, contando sulla qualità del proprio palleggio, non riesce a dare la dovuta profondità alla manovra.

La Lazio si affaccia al tiro al 12’: Khudiakov impegnato dal colpo di testa di Acerbi.

Nelle ripresa, la doppietta del bomber con due rigori e un gol di Pedro impacchettano i tre punti nel gelo di Mosca contro la Lokomotiv. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

Dopo il primo rigore abbiamo cercato di recuperare ma dopo il secondo non siamo riusciti a reagire, anche perché la Lazio è una squadra con tanta esperienza. E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! (La Lazio Siamo Noi)

(RUS) - La Lazio si impone (0-3) sul campo dei russi della Lokomotiv Mosca, nella gara vaevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League. (Tuttosport)

Sarri sulla sua ex squadra, il Napoli. La Lazio nella 14ª giornata di Serie A incontrerà il Napoli: "Sulla partita contro il Napoli? Per me Napoli non sarà mai una partita normale, questo è evidente, però ora dobbiamo recuperare in fretta" (GianlucaDiMarzio.com)

I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. 25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. Successo molto importante per la Lazio nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (Sportal)

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. La situazione della Lazio in Europa League (Virgilio Sport)