Spalletti: “Ecco la partita in cui spero di riavere Osimhen, i medici mi hanno detto…”

Spalletti: “Ecco la partita in cui spero di riavere Osimhen, i medici mi hanno detto…”
SOS Fanta SPORT

I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”.

A offrire aggiornamenti sulle condizioni del capitano e di Victor Osimhen è stato lo stesso Spalletti.

DIFFICOLTÀ – “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o per lo meno ad avere un destino importante, straordinario.

OSIMHEN – “Spero di avere di nuovo a disposizione Osimhen per la partita contro il Milan del 19 dicembre. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

"Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende, ad avere un destino straordinario". Mi aspettavo solo qualche scelta meno comoda perchè abbiamo il talento per farlo, mentre ci siamo accontentati" (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

DIRETTA - Spartak-Napoli, Juan Jesus: "Sappiamo dove migliorare dopo la sconfitta di Milano. Domani dobbiamo vincere per concentrarci poi sul campionato. Assenze? Chi indossa questa maglia deve dare sempre il 100%""

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita (Tutto Juve)

Noi invece abbiamo provato a recuperarla fino alla fine e se si guarda il finale, avremmo anche meritato il pareggio". L'obiettivo è chiaro: dimenticare la sconfitta di Milano e le assenze e concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League. (Tuttosport)

A breve è prevista la conferenza stampa di Spalletti e Juan Jesus in vista della gara di domani in Russia. negli ultimi 15 minuti abbiamo dimostrato cosa siamo noi". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr