Cristiano Ronaldo, allo United ha un obiettivo chiaro

Cristiano Ronaldo, allo United ha un obiettivo chiaro
CalcioMercato.it SALUTE

Il suo ritorno al Manchester United è per essere ancora decisivo e lo dice in un’intervista al sito del club inglese.

E’ stato bello farlo, ho indossato questa maglia tanti anni fa: ora sono qui per vincere ancora”

Cristiano Ronaldo sgombra subito il terreno da possibili equivoci.

Cristiano Ronaldo pronto al debutto con il Manchester United: le parole del portoghese che ha un obiettivo chiaro. “Non sono qui in vacanza”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Calcio News 24)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal Palace

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. (Calcio In Pillole)

Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr