​Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari

​Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari
Rai News CULTURA E SPETTACOLO

Accanto a lei Sam Asghari, 27 anni che, a sua volta, ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la Spears e mostra il dito con l'anello.I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quandosi sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo"Slumber Party".La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l'amico d'infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social ​Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari. (Rai News)

Su altre testate

Sam Asghari, futuro marito di Britney Spears, risponde con ironia ai tantissimi fan della popstar che – in vista delle nozze – hanno suggerito alla loro beniamina di firmare un accordo pre-matrimoniale. (Vanity Fair Italia)

Ora che è ufficiale che Britney Spears e Sam Ashgari si sono fidanzati, la domanda è: ci sarà un accordo prematrimoniale? Probabilmente non sarà l'avvocato di Britney, Mathew Rosengart, a scrivere l'accordo: è più logico che l'incarico sarà affidato a uno specialista di diritto famigliare (Ticinonline)

La cantante è stata sposata dal 2004 a 2006 con il rapper Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli. In precedenza aveva avuto un breve matrimonio con Jason Alexander, amico d'infanzia sposato a Las Vegas nel 2004: il legame fu annullato dopo appena 55 ore (Tuttosport)

Britney Spears si è ufficialmente fidanzata con San Asghari, e mostra felice il suo anello da capogiro

La conferma che tutto va bene è arrivata, però, dalla stessa Britney Spears, sul suo account Twitter, che non utilizzava da circa due mesi. “Non preoccupatevi gente… mi sto solo prendendo una piccola pausa dai social media per celebrare il mio fidanzamento! (LaPresse)

Britney Spears ha detto ‘Si’, ai fan mostra un prezioso anello di diamanti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (BlogLive.it)

Nel video condiviso sui social da Britney Spears, i due sono vicini a casa della cantante, lei inquadra con un selfie la sua mano destra e svela un brillantissimo anello di fidanzamento. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr