Marc Marquez e Honda in alto mare: parla Puig Sportal.it

Sportal SPORT

La situazione di Marc Marquez: per alcuni in crescita, per altri visibilmente sofferente durante i Gp

Dobbiamo mettere la moto in pista quando ci sarà la prossima gara e valutare.

Così si può vedere cosa funziona e cosa no.

8 Giugno 2021. Il team manager dell'HRC non si nasconde dopo i test: "Difficile dire che ci sono stati miglioramenti".

Il team manager della Honda HRC Alberto Puig ha fatto un bilancio sui test di Barcellona di lunedì al sito ufficiale della MotoGp: "E' difficile dire che ci sono stati miglioramenti. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. (Adnkronos)

Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Ed ecco che arriva la notizia che il Dottore sia pronto al ritiro a fine mese. (Liberoquotidiano.it)

Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. (Corse di Moto)

Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche Ho provato alcune soluzioni per cercare di guidare meglio, percorrendo più giri possibili (sono stati ben 87, ndr)». (Ticinonline)

Mi sembra strano che Spencer, che è stato un pilota, non sia in grado. "Avessero penalizzato subito Rossi in Malesia nel casino con Marquez, la cosa sarebbe finita lì e Valencia avrebbe potuto giocarsi il decimo titolo". (Sportal)