Marc Marquez e Honda in alto mare: parla Puig Sportal.it

Marc Marquez e Honda in alto mare: parla Puig Sportal.it
Sportal SPORT

La situazione di Marc Marquez: per alcuni in crescita, per altri visibilmente sofferente durante i Gp

Dobbiamo mettere la moto in pista quando ci sarà la prossima gara e valutare.

Così si può vedere cosa funziona e cosa no.

8 Giugno 2021. Il team manager dell'HRC non si nasconde dopo i test: "Difficile dire che ci sono stati miglioramenti".

Il team manager della Honda HRC Alberto Puig ha fatto un bilancio sui test di Barcellona di lunedì al sito ufficiale della MotoGp: "E' difficile dire che ci sono stati miglioramenti. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Fiducioso, ma con un po’ di preoccupazione in ogni caso“, ammette Gigi Dall’Igna Ma Gigi Dall’Igna può trarre un bilancio positivo dopo il week-end catalano, su una pista dove il motore aveva un ruolo predominante, ma l’asfalto non garantiva grip. (Corse di Moto)

E la Moto3 spaventa dal nostro inviato Massimo Calandri. Fabio Quartararo con la tuta aperta. A Barcellona tiene banco il caso del pilota francese della Yamaha, punito con 3" di penalità per aver corso la parte finale della gara con la tuta aperta. (la Repubblica)

Petronas, dunque, ormai si guarda sempre più attorno, con il possibile addio ufficiale di Rossi che potrebbe arrivare entro agosto Valentino Rossi non riesce a uscire dal tunnel nel quale è entrato in questa stagione, e Petronas non sembra più volerlo aspettare. (QuattroMania)

MotoGP, caso tuta: Gubellini conferma la non volontarietà di Quartararo

Il celebre Valentino Rossi, pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano, ha un posto del cuore dove si rifugia quando vuole staccare da tutto. Valentino Rossi: villa da sogno. Oggi a quasi 41 anni Valentino sembra prossimo alla pensione nonostante continui a conquistare titoli su titoli. (kronic)

Indiscrezioni: dal 2022 in MotoGp con i soldi della famiglia reale saudita. Prima, quindi, della fine della Campionato del Mondo, proprio a metà stagione. Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. (Liberoquotidiano.it)

Non sono stato io a buttarla via, dato che non mi dava particolare fastidio Nel tentativo di chiudere la tuta si è mossa la protezione per il petto, per poi finire a terra. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr