Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi
Sky Sport SPORT

Bayern Monaco e Paris Saint-Germain si sfidano di nuovo dopo la finale della passata edizione (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), l’altra gara è tra Porto e Chelsea (Sky Sport 253). L’andata dei quarti di finale di Champions League si completa con le due partite in programma oggi, dopo Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund.

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

Non basta però, è ancora Mbappé a fissare il risultato finale segnando la terza rete per i francesi. Serviranno nuovi stimoli, quasi una ripartenza da zero". (La Lazio Siamo Noi)

Prendere nota: nei quarti di Champions, sono stati decisivi Mbappe e Mount (22 anni), Vinicius jr. e Foden (20). E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions (la Repubblica)

Gnabry, l'attaccante del Bayern positivo al Covid: salta il Psg

Ecco i risultati delle sfide dei quarti di finale di Champions League andate in scena questa sera: in campo anche il Bayern. I bavaresi sono stati sconfitti in casa per 3-2 dal Paris Saint Germain e se la vedranno dura al ritorno in Francia. (Lazio News 24)

Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. (Tvblog)

L'attaccante tedesco, infatti, è risultato positivo al Covid-19: sta bene ed è stato posto in isolamento domiciliare. Scelte obbligate in attacco leggi anche Champions League, partite e curiosità sui quarti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr