Hakimi Inter, tocca al Chelsea: proposto un calciatore

Hakimi Inter, tocca al Chelsea: proposto un calciatore
Calcio News 24 SPORT

La dirigenza vogliono però separare le due operazioni perché il club deve solo dismettere Hakimi in questo bilancio

Marotta chiede 80 milioni, Leonardo è fermo a 60.

Secondo Rai Sport i Blues si sono inseriti con una carta importante: Emerson Palmieri.

Il Chelsea si è inserito prepotentemente nella corsa per Achraf Hakimi, i blues hanno presentato un’offerta importante. L’affare con il Paris Saint-Germain sembra essersi assestato, ma Achraf Hakimi resta sempre in pole position per dire addio all’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. (Leggo.it)

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso” Se prendono Sarri al suo posto, poi, fanno bene: ci sarebbe una bella sfida in città con Mourinho. (fcinter1908)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter (Sportevai.it)

Galante su Inzaghi: "Non è facile raccogliere l'eredità di Conte ma ha tutto per fare bene all'Inter"

"L'Inter gli ha offerto ancora un anno di lavoro insieme, ma non è disposta a pagargli i 3 milioni netti che l'inglese ha guadagnato finora. E nemmeno il Chelsea, altro club interessato, ha ancora messo sul piatto quando chiedono i nerazzurri", spiega Repubblica. (fcinter1908)

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? (Fcinternews.it)

Queste le sue parole sul nuovo tecnico interista a Radio Radio: "Conte andando via lascia un vuoto nella squadra. Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr