Francia-Italia, le probabili formazioni. Gli juventini in campo

Francia-Italia, le probabili formazioni. Gli juventini in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Idier Deschamps, battuta in semifinale dalla Spagna campione d'Europa, vuole ripartire con un nuovo ciclo vincente, puntando sulla loro enorme qualità offensiva. L'Italia, invece, ha ancora molto da dimostrare e cercherà di giocarsela alla pari con i Bleus per rilanciarsi. Spal (ilBianconero)

Su altre fonti

E' questa la chiave per rimettere a posto le cose". Ho visto belle cose, ritmo, passione, disponibilità, dare del tu al pallone. (Tuttosport)

La Nations League 2024/2025 comincia il proprio cammino con la prima giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di venerdì 6 settembre. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti. (Bottadiculo)

La Nations League per voltare pagina e cancellare la delusione di Euro 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera. La Nazionale di Luciano Spalletti riparte dal Parco dei Principi di Parigi, dove domani è in programma la partita contro la Francia valida per la prima giornata di un girone di cui fanno parte anche Belgio e Israele. (LAPRESSE)

Francia-Italia, Nations League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Spalletti riparte da Croazia-Italia. E cancella la Svizzera: otto cambi 69 giorni dopo (TUTTO mercato WEB)

"Ci aspetta una gara contro un avversario di alto livello, ma nel calcio attraverso la passione e la disponibilità si può sempre riuscire ad annullare tutto. Voglio vedere quelle caratteristiche che servono per sopperire a quelle qualità individuali che i nostri avversari possono avere più di noi. (Fantacalcio ®)

Una nazionale ferita, che deve ritrovare l’autostima e rinascere dalle ceneri del fallimento agli Europei. Sessantanove giorni dopo la fragorosa caduta di Berlino contro la Svizzera, prova a rialzarsi la nuova Italia di Luciano Spalletti. (Quotidiano Sportivo)